Crea sito

Condizionatori Daikin modelli

Quando si parla di Daikin, facciamo riferimento al brand leader in materia di condizionatori e climatizzatori. La multinazionale giapponese, con succursali in ogni angolo del mondo, produce apparecchi di climatizzazione, di depurazione dell’aria, di ventilazione, in grado di raggiungere livelli di efficienza fino al 300%. Quali sono i condizionatori Daikin modelli migliori sul mercato? Ecco una short list di impianti di condizionamento dell’azienda del Sol Levante da tenere sott’occhio, se siete interessati ad acquistarne uno.

assistenza condizionatori daikin
assistenza condizionatori daikin

URURU SARARA FTXZ-N + RXZ-N: climatizzatore eccellente, perché riesce a controllare il livello di umidità. Addentrandoci nei particolari, questo modello Daikin trattiene l’umidità dell’aria tramite l’unità esterna, grazie ad un materiale a base di zeolite. L’umidità viene estratta dalla zeolite, dopo essere stata scaldata da un riscaldatore elettrica. Dopodiché viene inviata mediante un apposito turno all’unità interna. Perché questo è tra i condizionatori Daikin modelli più in voga al momento? Sia per la silenziosità (solo 19 dBA) che per il sistema di purificazione a 4 stadi che riesce a depurare del tutto l’aria da batteri, virus, odori cattivi, polveri. Il filtro fotocatalitico in titanio prima intrappola le particelle inquinanti e poi le disattiva. E per gli allergeni vi è la tecnologia Flash Streamer che rilascia un flusso di elettroni ossidanti.

LEGGI ANCHE ASSISTENZA CONDIZIONATORI DAIKIN FIRENZE

Nuovo Daikin Emura FTXG-LS FTXG-LW + RXG-L: un impianto di climatizzazione, contraddistinto da un design minimalista, da un bassissimo livello di rumorosità (19 dBA) e da un’efficienza fino ad A+++. L’unità interna po’ essere gestita mediante pc, smartphone o tablet via rete wi-fi.
Serie FTXS-K/G + RXS-L/F8″serie K/G): una serie di modelli compatti, silenziosi (19 dBA), efficienti nei consumi energetici (il guadagno sulla bolletta elettrica è notevole) e di classe energetica A++. Ottimo il sensore di presenza. Come funziona? Se all’interno della stanza non viene rilevata per 20’ la presenza di persone, viene attivata in automatica la modalità a risparmio energetico!
Questi i condizionatori Daikin modelli che più colpiscono la nostra attenzione. Noi ci occupiamo della loro vendita, manutenzione ed installazione. Per saperne di più, mettetevi in contatto con noi al numero in sovra impressione.

LEGGI ANCHE ASSISTENZA CONDIZIONATORI DAIKIN SCANDICCI