Crea sito

Prezzi condizionatori Daikin

I prezzi condizionatori Daikin sono di sicuro alti, ma giusti. Parliamo sempre dell’operatore leader nel mercato mondiale degli impianti di condizionamento. E la qualità si paga. La purificazione dell’aria, il livello di silenziosità, l’eccellenza delle prestazioni ed il notevole risparmio energetico sono tutti punti a favore della multinazionale giapponese che, sul territorio nazionale, offre un servizio di customer service davvero ottimo. La rete di Centri Servizi Autorizzati è specializzata nel fornire accurata assistenza per i condizionatori Daikin. Così, in caso di eventuali guasti, il cliente non deve stressarsi, perché sa a chi rivolgersi.

Quanto costano i condizionatori Daikin? Dipende dal modello. Tra quelli che ci colpiscono di più, segnaliamo il Daikin Emura Inverter Split con wi-fi che costa mediamente 1.210 euro. Parliamo di un climatizzatore a muro, ideale per chi vuole avere ogni comfort, in materia di condizionamento dell’aria. Il design, come tutti i modelli della casa nipponica, è particolarmente curato.

Tra i modelli entry level, segnaliamo i prezzi condizionatori Daikin ftxb25c. Parliamo di modelli minimalisti che vanno da 620 euro in su e che fanno benissimo il loro dovere, rendendo l’aria salubre. A poco più di 750 euro, sempre tra i modelli della fascia di primo prezzo, si trova il Daikin ftxb50c

ULTIMA NOVITA’ CONDIZIONATORI DAIKIN

I nuovi Daikin Emura, ottimi in quanto possono essere controllati da remoto via smartphone e via tablet grazie alle apposite applicazioni mobili, costano in media da 1.200 euro. I top di gamma di questa linea superano i 2.000 euro. Vale la pena acquistarli, soprattutto se utilizzate l’impianto tutto l’anno e non sporadicamente.

Chi cerca qualcosa in più, troverà interessante il Daikin ATXS Multisplit, disponibile al prezzo di 2.600 euro. Sempre nella fascia dei top di gamma, segnaliamo il Daikin ftxg50lw/rxg50l, ideale per chi cerca prestazioni eccellenti in materia di condizionamento dell’aria.

Tutti i modelli Daikin sono silenziosissimi, tanto è vero che la maggior parte possono essere installati senza problemi nelle camere da letto, in quanto non disturberanno in alcun modo il vostro sonno.

CONDIZIONATORI DAIKIN MODELLI

I prezzi condizionatori Daikin sono più alti rispetto a quelli della concorrenza. Secondo noi, però, il gioco vale la candela. Non si diventa leader di mercato per caso!