Assistenza Condizionatori Daikin Firenze 0557478346

Ricarica gas condizionatori Daikin quando si effettua

Ricarica gas condizionatori Daikin quando si effettua

Ricarica gas condizionatori Daikin quando si effettua? La domanda è assai ricorrente fra chi ha appena acquistato un impianto di climatizzazione dell’azienda di Osaka, il cui brand da numerosi anni è leader di mercato. Ad essere precisi, la domanda è “Esiste un tempo preciso, dove occorre ricaricare il condizionatore?”. Internet è di sicuro lo strumento più consultato per rispondere al quesito e, come è semplice immaginare, in Rete se ne leggono tante. In molti sostengono che dopo due anni il condizionatore va ricaricato. In quando addetti ai lavori, noi diciamo che tale affermazione è falsa. Non esiste un preciso arco temporale in cui occorre effettuare la ricarica gas condizionatore Daikin.

ricariche gas condizionatori daikin firenze

ricariche gas condizionatori daikin firenze

Il tuo impianto di condizionamento va ricaricato solo in un caso: quando raffresca poco. In questo caso, occorre consultare un tecnico specialista per vedere se ci sono perdite di gas che vanno riparate a norma di legge o se c’è un’anomalia.

Assistenza Condizionatori Daikin Firenze è un centro tecnico che da anni effettua la ricarica gas per climatizzatori di ogni marca. Basta contattarci al numero di telefono 345/0126000 o 055/7478346 ed il nostro centralino concorderà un appuntamento, tenendo naturalmente conto della tua disponibilità.

I nostri tecnici si recheranno al posto indicato all’orario stabilito. Le nostre tariffe sono economiche e vengono pattuite a monte a preventivo, in modo da evitarti di andare incontro a spese impreviste o last-minute.

A seguito dell’accettazione, i nostri tecnici controlleranno che tutto sia in tegola nel tuo condizionatore Daikin. A volte, il condizionatore può raffrescare poco, perché i filtri sono sporchi ed intasati dalla polvere o perché le batterie sono scariche. Se poi c’è qualche micro perdita, non individuabile ad occhio, disponiamo dell’attrezzatura necessaria per mettere le cose a posto. Eseguiamo controlli anche su impianti di climatizzazione Daikin con più di 3 kg di gas refrigerante. In questo caso, ricorda, che il controllo va eseguito almeno una volta all’anno.

Contatta Assistenza Condizionatori Daikin per saperne di più sul tema ricarica gas.

PREZZI CONDIZIONATORI DAIKIN

 
Call Now Button3450126000